Gli amici del Pellegrinaggio vi augurano un Buon Natale e un Felice 2018 con le parole di Papa Francesco, che ci invita a fissare lo sguardo sulla stalla di Betlemme, così come sulla Santa Casa di Loreto (meta del nostro cammino): luoghi di semplicità e di povertà, in cui incontrare la «piccolezza» sorprendente di un Dio che si fa uomo... È un augurio speciale quello di quest'anno, perché ci conduce dritti al 40° Pellegrinaggio Macerata-Loreto del 9 giugno 2018.
«Dio non si fa presente nella sala nobile di un palazzo regale, ma nella povertà di una stalla; non nei fasti dell’apparenza, ma nella semplicità della vita; non nel potere, ma in una piccolezza che sorprende.
E per incontrarlo bisogna andare lì, dove Egli sta: occorre chinarsi, abbassarsi, farsi piccoli».
Papa Francesco
Scarica il nostro biglietto di auguri
[[{"fid":"12961","view_mode":"media_link","fields":{"class":"media-element file-media-link cke_widget_element","data-delta":"1","format":"media_link","external_url":""},"type":"media","field_deltas":{"1":{"class":"media-element file-media-link cke_widget_element","data-delta":"1","format":"media_link","external_url":""}},"link_text":"auguri_natale_2017.pdf","attributes":{"class":"media-element file-media-link","data-delta":"1"}}]]